Nel 1956 Lucio Bezze, maestro artigiano, decide di realizzare i suoi sogni e apre una falegnameria a Legnaro, in provincia di Padova, facendo conoscere i suoi prodotti sul mercato cittadino e non solo. Grande passione, maestria artigiana, profonda conoscenza della lavorazione del legno contraddistinguono ogni proposta di arredo, pezzi unici e realizzati su misura per i clienti.
Lucio si distingue da subito per i suoi prodotti robusti, ben rifiniti ed esteticamente all’avanguardia, ma non solo: il suo carattere semplice e sincero e le sue idee lungimiranti fanno sì che negli anni a seguire il suo prestigio conosca un lento ma inesorabile successo. Nei primi anni '70 avviene la prima grande svolta. Quella piccola bottega si è ingrandita e Lucio, sull’onda del boom economico di quegli anni, comincia un’attività di commercio di mobili senza tralasciare le origini artigiane.
Oggi Arredamenti Bezze è una realtà vincente e riconosciuta sul mercato dell'arredo casa a Padova e provincia, grazie ad esperienza, professionalità e conoscenza tecnica acquisite lungo questo percorso.
L'azienda propone un'offerta completa per arredare con stile tutta la casa (cucine componibili, camere, camerette, soggiorni, imbottiti, complementi d'arredo) ed offre soluzioni per il settore mobili da Ufficio, Contract e per Comunità. Sono ormai parecchi i lavori che Arredamenti Bezze ha eseguito all’estero, nelle prinicipali città europee, quali Vienna, Parigi, Amsterdam, Monaco, Berlino, Landsutd, Kitzbüel, facendosi ambascatrice dell'Italian Style che da sempre la distingue.